Switch di rete Huawei

Gli switch di rete Huawei: soluzioni all’avanguardia per il tuo business

Gli switch di rete Huawei per campus aziendali e data center offrono servizi intelligenti, elevati standard di sicurezza, gestione semplice ed intuitiva.


Ad oggi, Big Data, Internet of Things, servizi cloud e virtualizzazione hanno rivoluzionato il modo di lavorare in azienda. La mole di informazioni trasmesse, dispositivi e utenti collegati alla rete è impressionante. Gestione e sicurezza dei dati sono questioni di vitale importanza per poter gestire al meglio i processi di lavoro. Ecco quindi che il presente e il futuro del networking è sempre più incentrato sugli switch di rete, in grado di gestire il traffico dati di un intero sistema. Per non rischiare di rimanere indietro, le aziende che decidono di intraprendere la trasformazione digitale devono dotarsi di un’infrastruttura di nuova generazione, in grado di garantirgli alte prestazioni, affidabilità e strumenti di gestione semplici ed intuitivi.


Gli switch di rete Huawei, una soluzione efficace per campus aziendali e data center

Huawei ha progettato e realizzato switch di ultima generazione per campus e data center. Gli switch per campus Huawei sono la soluzione ottimale per realizzare reti campus digitali. Questa specifica tipologia di switch offre elevati standard di affidabilità. Sfruttando i chipset Solar di Huawei e l’innovativa tecnologia di cell switching, consentono lo switching non bloccante e una perdita di pacchetto pari a zero in ambienti con carichi di lavoro pesanti e dalle altissime densità. Inoltre, gli switch di rete Huawei sono facili da gestire: essi realizzano la convergenza cablata e wireless dall’accesso al core, un unico switch gestisce fino a 10.000 AP e consente un O&M semplificato con autenticazione utente unificata. Aumenta anche la rapidità: lo switch Huawei implementa il plug-and-play sulla rete, consente l’installazione e la regolazione della rete in pochi minuti e risponde alle modifiche del servizio in tempo reale con le tecnologie SDN e VXLAN. Gli switch per data center della serie CloudEngine offrono elevata affidabilità, supporto alla virtualizzazione, clustering iStack e funzionalità SDN per la realizzazione e l’ampliamento di data center e reti campus. Offrono infine versatilità e prestazioni resilienti per applicazioni multimediali basate su server, analisi dei Big Data e cloud computing.



Quali sono i vantaggi di uno switch Huawei?

Gli switch di rete Huawei sono in grado di supportare reti flessibili che vanno da 500 a oltre 50.000 server. Le reti, i sistemi e i chip completamente programmabili e le analisi in tempo reale dei dati raccolti consentono una rapida innovazione dei servizi e operazioni O&M intelligenti. Gli switch Huawei consentono inoltre di automatizzare le operazioni con reti overlay e underlay e di integrare gli strumenti DevOps di terze parti tramite API aperte standard. Infine, l’architettura aperta unificata supporta l’evoluzione dalla tradizionale rete di data center all’SDN e all’era multi-cloud.



Follow us

Facebook Netica LinkedIn Netica

Condividi questa pagina: