Libraesva rafforza la protezione contro il link malevoli

Nella nuova release 4.0.0 del gateway ESVA inserita la nuova funzionalità per bloccare i link malevoli nelle email aziendali

Libraesva, società che fornisce soluzioni avanzate di email security ha sviluppato una nuova funzionalità integrata nelle nuova release 4.0.0 dell'email gateway ESVA. Si tratta di una funzione, UrlSand Protection, che protegge contro gli attacchi avanzati di spear phishing, malware del giorno zero e ransomware che possono colpire gli utenti attraverso un URL link presente nel corpo delle email.

Il sistema URLSand Protection offre quindi un supporto aggiuntivo per la sicurezza delle comunicazioni tramesse via posta elettronica in tutti i dispositivi (desktop, mobile e tablet) e su tutti i sistemi operativi (Android, Mac, Windows).

Il gateway ESVA analizza già le email al momento della ricezione e in più ora ogni link viene riscritto dal sistema URLSand Protection e indirizzato alla Sandbox in cloud installata negli EsvaLabs per l'analisi. Se il link passa i controlli, spiega la società, all'utente è consentito accedere alla pagina o sito di destinazione, considerato privo di rischi. In caso risulti portatore di minacce, appare una schermata che avvisa della pericolosità del link ricevuto e del blocco attivo sullo specifico collegamento.

www.libraesva.com

Condividi questa pagina: